sesso: Home >> Grosseto
INCONTRI CON sesso A:
Regione
Provincia
Incontri sesso e accompagnatrici
Inserisci annuncio Email: lucirosse2013@gmail.com

Incontri sesso www.oasi2009.net

DISCLAIMER - LEGGERE TUTTO L'AVVISO PRIMA DI PROCEDERE:
I contenuti di Oasi2009.net, sito di annunci ed inserzioni di annunci, sono riservati esclusivamente ad un pubblico maggiorenne. Gli annunci di escort, trans, possono avere contenuti testuali ed immagini di carattere erotico che possono non essere adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite di accompagnatrici, trans, accompagnatori e coppie. Tutti gli annunci e le inserzioni di sesso, trans, coppie ed accompagnatori, pubblicati su Oasi2009.net rispettano le leggi vigenti e sono stati inseriti da persone maggiorenni e consenzienti. Tutte le immagini inserite state controllate per evitare ogni possibilità di pubblicazione di materiale che ricordi anche solo vagamente la pedofilia. L'invio di materiale pedopornografico comporterà l'immediata segnalazione alla polizia giudiziaria dei dati di accesso al sito, al fine di individuare l'identità dei responsabili. Infine gli inserzionisti di Oasi2009.net, sito internet contenente annunci ed inserzioni di escort, trans, dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano da ogni responsabilità eventualmente derivante da finalità illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima, da chiunque effettuati (inserzionista o terzo visitatore).

Oasi2009.net è un sito contenente inserzioni, annunci pubblicitari e recensioni (redatte da terzi) di sesso, trans, coppie in tutta Italia e non ha nessuna connessione con qualsiasi sito o informazioni individuali menzionati qui. Tutti gli annunci sono inseriti autonomamente e direttamente dagli inserzionisti stessi, noi non disponiamo di alcun agente e non abbiamo alcun contatto con le massaggiatrici od i massaggiatori qui presenti. Noi vendiamo solamente spazi pubblicitari, non siamo una agenzia di escort o di accompagnatrici, nè siamo in alcun modo coinvolti in affari con le escort, accompagnatrici e la prostituzione.

Scegliendo ACCETTO ED ENTRO, L'UTENTE DICHIARA DI ESSERE MAGGIORENE e di esonerare totalmente fornitori del servizio, proprietari e creatori del portale Oasi2009.net dalla responsabilità sul contenuto degli annunci di massaggiatrici, massaggiatori e del loro stesso utilizzo.

ACCETTO RIFIUTO

Nome: Carlo Trans
Zona: Follonica
Telefono: 3532060946
Incontri sesso:
Grosseto - Follonica : new... new a. FOLLONICA Trans carol esclusiva attiva e passiva veramente unica bella ,porcellina, calda , dolce ,sensuale 🔥
🔥🔥🔥dolcissima ...❤calda...e sensuale ,disponibile con preavviso ! preliminari bolenti !un bel 69 per farti impazzire di gioia!! un sogno irresistibile e impossibile da dimenticare! per un piacere unico...! devi solo venire a trovarmi e lasciarti andare .....e tutto il resto penserò io , tutta la mia sensualità e la mia voglia di divertire saranno alla tua disposizione per un incontro completissimo nel massimo del relax e del piacere potrai godere in maniera diversa ma sempre coinvolgente e appagante, perché ci so fare davvero ambiente tranquillo e reservato con parcheggio mi chiamare solo se sei interessato in venire a trovarmi non rispondo SCONOSCIUTO non SMS

Dimmi che mi hai vista su OASI2009.NET